Maso Adriano ✞ 29/12/1981

  • Data:
    29/12/1981
  • Età:
    20
  • Grado:
    Agente
  • Provincia:
    Imperia
  • Causa:
    Incidente con le armi
  • Corpo:
    Polizia di Stato
  • Reparto:
    Questura

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Alessandro ha detto:

    Ciao Adriano! Abbiamo trascorso poco tempo insieme ovvero giusto il tempo di frequentazione del corso presso la Scuola di Alessandria in quel tragico anno 1981, …IV Cpg e quindi ci siamo conosciuti poco! Ma la tua educazione e riservatezza erano un esempio per molti! Quella notte tragica ero di servizio a guardia del rifornimento carburanti, al freddo, aveva nevicato! E questa notizia mi giunse li mentre ero stanco e insonnolito in attesa di finire il turno, contento di poter tornare a casa il giorno successivo per qualche giorno di vacanza! Quella contentezza ovviamente scomparve in tutti noi e sopravvenne lo sconforto! Non era possibile..non ci si poteva credere!! Purtroppo pero’ tutto era accaduto ed era realta’! Non sono riuscito a conoscere il luogo della tua sepoltura e mi e’ dispiaciuto tantissimo perchè sarei voluto venire a farti visita per dimostrarti che non sei stato dimenticato!.. Ti mando un grande abbraccio ovunque tu sei!..Ciao Adriano…ciao collega …

  2. Gianmarco Calore ha detto:

    Grazie, Alessandro, per la sua testimonianza.

  3. Alessandro ha detto:

    …Grazie a Voi che consentite di non dimenticare!…Ma sarei grato a chi ne fosse a conoscenza di poter conoscere il luogo di sepoltura di Adriano! Grazie ancora

  4. Gianmarco Calore ha detto:

    Purtroppo lo Staff non è a conoscenza del luogo di sepoltura. Se qualche lettore lo conoscesse, non esiti a comunicarlo. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.