Cremonesi Giovanbattista ✞ 18/07/2002

  • Data:
    18/07/2002
  • Età:
    30
  • Data di nascita:
    28/06/1972
  • Grado:
    Assistente
  • Causa:
    Incidente stradale
  • Corpo:
    Polizia di Stato
  • Reparto:
    Reparto Mobile
  • Provincia:
    Taranto

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Gianmarco Calore ha detto:

    Riceviamo sulla mail redazionale e pubblichiamo questo toccante messaggio della sorella del Caduto.
    ——-
    La vita
    Non mi ha detto che ci avrebbe divisi…
    che avrei dovuto andare avanti senza di te…..
    Che dovevo accontentarmi di cercare nei sogni i sorrisi, gli sguardi e gli abbracci……ma mi ha detto che un giorno ci incontreremo e tu sarai lì ad aspettarmi.
    Mi manchi Fratellone.

    Continua a vivere in me ogni giorno con il tuo sorriso, abbracciami per sentirti vicino ,donami la forza che il dolore mi ha tolto ti voglio bene
    MASHA

  2. Masha ha detto:

    Gianni……un nome come tanti ma che per me racchiude il vero senso della vita.
    Ricorderò sempre il tuo volto apparso su quel foglio bianco intinto da lettere nere ……oggi tocca a me onorarTi e rispettare il Tuo lavoro, la grande eredità lasciatami.
    Oggi il peso è più grande oltre al pensiero a te riservato in ogni momento della giornata, le mie vesti si colorano dei bellissimi colori della divisa che tu indossavi e che in Tuo onore vestirò per sempre con il massimo rispetto.
    Vorrei poter sentire dalla Tua voce ,come un tempo ,che sei orgoglioso di me e del grande lavoro che sto facendo. Avrei voluto uno dei tuoi tanti consigli e quando penso che sta per arrivare sono costretta a tornare con i piedi per terra in una realtà che avrei voluto condividere con te. Mi manca tutto di te…..veglia su di me, veglia sulle tue nipoti, veglia sulla nostra famiglia perché noi tutti nonostante la tua assenza abbiamo bisogno di te.
    TI AMO
    Tua sorella Masha

  3. Masha ha detto:

    ….e poi arriva in fulmine a ciel sereno….la notizia inaspettata….avremmo dovuto abituarci a nn vederti, a nn abbracciarti, a continuare a continuare una vita senza supporto….il tuo ….ovunque tu sia sappi che pagherei x avere un’altra possibilità…..nasconderò le lacrime, la tristezza, ma il mio cuore mai abbandonerà la voglia di incontrarti xchè nn è facile separarsi x due che come noi in simbiosi hanno vissuto una vita troppo breve per chiamarla vita….avremo tanto da raccontarci e tanto ancora sai già…..mi manchi e spero tanto un giorno di riprendere da dove abbiamo lasciato…..almeno questo….ciao Gianni TVTTB FRATELLONE MIO❤❤🌹🌷❤❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.