Lavoro e umiltà

Gianmarco Calore

Ricercatore del team Cadutipolizia. Amministratore del sito.

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

  1. RickyTo ha detto:

    Buongiorno e grazie di cuore per il ricordo dell’ Isp. Bufaletti; su youtube c’è un video della sua intervista che racconta quei tragici e drammatici momenti di Guidonia, e poi ogni anno ricordano con una Messa il tatuatore e la Guardia Giurata caduti sotto i colpi di arma da fuoco ( c’è anche una targa con i nomi sul muro del palazzo dove avvennero i fatti )

    • Gianmarco Calore ha detto:

      Grazie a lei per la sua testimonianza. Stiamo seguendo da vicino la situazione per verificare un eventuale riconoscimento della causa di servizio.

  2. Aldo Cappelli ha detto:

    Buonasera, ho conosciuto l’Ispettore Bufaletti tramite i video di volante 113 su YouTube e l’ho da subito apprezzato, per la Sua umanità che traspariva dalle Sue parole dai Suoi comportamenti. Ho appreso dal Vs sito della Sua scomparsa. Vorrei esprimere alla Famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto il mio più profondo cordoglio.

    • Gianmarco Calore ha detto:

      Buonasera sig. Cappelli.
      La ringraziamo per la sua testimonianza. Siamo sicuri che la famiglia dell’ispettore Bufaletti leggerà le sue parole. Cordiali saluti dalla redazione.

  3. Andrea Doria ha detto:

    Era il mio migliore amico abbiamo fatto il corso insieme Il 51′ ad Alessandria uscivamo sempre insieme anche dopo i vari trasferimenti, appresi la notizia dai giornali, poi ci siamo rivisti dopo la Sua diciamo guarigione, ma quel maledetto giorno lo aveva segnato da li a poco ci. Lasciò Riposa in pace fratello Lino. Andrea Doria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.